Più che un brand
Diversità e inclusione in Ralph Lauren

“Be anything you want to be. And be many things.”

Il nostro impegno

La diversità, l’autenticità e l’eredità culturale di ogni persona intorno a noi sono fonte di ispirazione. Uniti e resi più forti dalle nostre differenze, dalle esperienze e dal visuuto di ognuno, continueremo ad avere un impatto posivito sulle persone, sulla nostra attività e su tutto il mondo.

La nostra missione

La nostra attenzione, riposta su diversità e inclusione, rappresenta il cuore dei nostri valori. Creiamo un ambiente in cui le nostre persone percepiscano un senso di appartenenza e possano crescere per esprimere la propria parte migliore.

Promuoviamo una cultura d’inclusione con un insieme di principi che accompagnano l’intero percorso di un dipendente in azienda.
In Ralph Lauren ci impegniamo a:

  • Cercare una maggiore diversità di talenti e assicurare pari opportunità di sviluppo e crescita professionale.

  • Dare voce alle nostre persone attraverso i gruppi e le comunità RL consentendo ai nostri dipendenti di svolgere un ruolo attivo nel rafforzare la nostra cultura.

  • Sostenere l’inclusione consapevole garantendo dialoghi aperti e conoscenza grazie a formazione e fiducia nei leader.

  • Celebrare ogni genere di diversità attraverso il riconoscimento e l’impegno dei dipendenti nelle attività dedicate alla tradizione, alla filantropia della diversità e agli investimenti della comunità.

I nostri dipendenti, consumatori e investitori costituiscono un unico insieme di forza e diversità.
Sono cinque i pilastri su cui ci focalizziamo: multiculturalismo, disabilità, genere, LGBTQ+ e sviluppo multigenerazionale.

“Concentrarsi sull’inclusione e la diversità non solo risulta positivo per l’attività e per i nostri team, ma rappresenta per noi un obbligo morale. Ognuno ha un diritto innato a un’esperienza umana dignitosa e a opportunità di espansione. Nessuno dovrebbe essere stereotipato, messo a tacere o trascurato. Ralph e io auspichiamo che tutti noi possiamo rimanere uniti ogni volta che i nostri valori vengano messi a repentaglio e diventare il microcosmo della cultura che cerchiamo nel mondo che ci circonda ”

-Patrice Louvet, Amministratore delegato

Agire su diversità e inclusione

Ralph Lauren è orgoglioso di essere membro del CEO Action for Diversity &: InclusionTM, Parity.orgTM, e di schierarsi con gli standard di condotta etica aziendale con le Nazioni Unite per i diritti umani LGBTI. Sappiamo che la diversità e l’inclusione sono temi complessi e sfaccettati e dobbiamo affrontare in modo trasparente le preoccupazioni e le esigenze dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, garantendo l’uguaglianza per tutti.

Per questo ci impegniamo a:

  • Mantenere sicuro e degno di fiducia il luogo di lavoro, rendendolo un ambiente che permetta di affrontare temi complessi e delicati come diversità e inclusione.

  • Continuare a migliorare la formazione per evitare pregiudizi anche inconsapevoli.

  • Aumentare il numero di donne in posizioni di leadership - ci assicuriamo di intervistare almeno una candidata qualificata per ogni ruolo aperto, incluse posizioni da vice presidente, ruoli superiori, l’alta dirigenza e il consiglio d'amministrazione.

“ Ci impegniamo a promuovere una cultura in cui diverse esperienze e prospettive siano accolte e alimentate, perché riteniamo che un ambiente più inclusivo favorisca un’attività migliore. ”

- Roseann Lynch, Vicepresidente esecutivo, Responsabile delle Risorse Umane

I nostri progressi

Prendere atto che diversità e inclusione siano fondamentali per il nostro successo è solo il primo passo. Sono le nostre azioni e i nostri sforzi che trasformano obiettivi astratti in realtà. Di seguito la nostra suddivisione demografica nel 2018.

Pronto a iniziare?