“What I do is about living. It's about living the best life you can and enjoying the fullness of the life around you - from what you wear, to the way you live, to the way you love.”

Chi siamo

Ralph Lauren Corporation (NYSE:RL) è leader globale nel design, nel marketing e nella distribuzione di prodotti lifestyle di lusso in quattro categorie: abbigliamento, casa, accessori e profumi. Per 50 anni, la reputazione e l’immagine distintiva di Ralph Lauren si sono sviluppate costantemente attraverso una molteplicità sempre più ampia di prodotti, linee e mercati internazionali. I marchi dell’Azienda come Ralph Lauren Purple Label, Ralph Lauren Collection, Double RL, Polo Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren Children’s, Ralph Lauren Home, Lauren Ralph Lauren, RLX, American Living, Chaps e Club Monaco, costituiscono una delle famiglie di beni di consumo più noti al mondo.

Per maggiori informazioni, visiti il sito http://investor.ralphlauren.com. >

La nostra cultura

Ralph Lauren è un'Azienda creativa e imprenditoriale, basata su solidi rapporti di collaborazione. Siamo un Team di fama mondiale che, fin dal 1967, crea, celebra ed esalta la moda e l'autentica cultura americana. Come ha mostrato lo stesso Ralph nel 1967 è nato tutto da un sogno, e i suoi dipendenti ne sono diventati una parte indispensabile. Siamo appassionati, innovativi e ci impegniamo a tener fede alla visione originaria di Ralph Lauren di vivere con stile, mantenendoci però al passo con i tempi moderni.

Abbiamo investito tanto sullo sviluppo professionale dei nostri dipendenti, e incoraggiamo una crescita creativa e sfidante di competenze. Vogliamo che i nostri dipendenti abbiano a disposizione gli strumenti e le risorse necessari per crescere e sviluppare il proprio piano di successo.

La nostra Azienda crede fermamente in una cultura di Diversità e Inclusione. Sappiamo che abbiamo bisogno di ogni tipo, che rifletta un'ampia varietà di origini, personalità e punti di vista, necessari per creare una grande Azienda. Il notro team è composto dalle persone più talentuose e motivate al mondo, che provengono da ogni ambito sociale e fascia d'età. In Ralph Lauren la Diversità è uno dei valori chiave e uno dei suoi punti di forza.

Maggiori informazioni su diversità e inclusione in Ralph Lauren >

Responsabilità aziendale

Il nostro impegno per la Responsabilità aziendale, il nostro pianeta, le nostre persone e le nostre comunità, è fondamentale per la nostra attività. Cerchiamo continuamente di minimizzare la nostra impronta ambientale, trattare tutti i nostri collaboratori con dignità e rispetto e aiutare le comunità nelle quali operiamo. Siamo profondamente impegnati a operare secondo standard etici, legali, sociali e ambientali elevati.

Maggiori informazioni sul nostro rapporto sulla responsabilità aziendale >

Filantropia

Ci impegniamo fortemente ad aiutare le comunità nelle quali viviamo e lavoriamo. Nel corso degli anni abbiamo guidato una serie di iniziative filantropiche supportando programmi per la cura e la prevenzione del cancro, l’istruzione, il volontariato e l’ambiente.

Da molto tempo Ralph Lauren si impegna a ridurre le disparità nell’accesso alle cure per il cancro. Ha aiutato a creare il Nina Hyde Center for Breast Cancer Research presso la Georgetown University nel 1989, e ha successivamente fondato il Ralph Lauren Center for Cancer Care con sede ad Harlem nel 2003. Dal 2000, il Pink Pony Fund della Polo Ralph Lauren Foundation sostiene programmi di screening, diagnosi precoce, cura, ricerca e assistenza ai pazienti. Nel 2014, l’Azienda ha fondato il Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research presso l’ospedale The Royal Marsden a Londra; il Centro ha aperto ufficialmente nel maggio 2016.

Ogni anno, migliaia di dipendenti di Ralph Lauren in tutto il mondo dedicano il loro tempo a creare relazioni significative all’interno delle proprie comunità attraverso il nostro regolare programma di volontariato, Ralph Lauren Gives Back. Lanciato ufficialmente nel 2000 nei nostri uffici di New York e New Jersey con attività presso organizzazioni no profit come God’s Love We Deliver e Habitat for Humanity, si è ora esteso alla maggior parte dei nostri uffici aziendali e negozi in tutto il mondo. Il programma è un ottimo modo per mettersi in gioco e fare del bene lavorando con gli altri membri del team, sia che si partecipi attivamente al programma Ralph lauren Gives Back Weeks, sia partecipando a corse benefiche o preparando pasti per i bisognosi.

Pronto a iniziare?