La Sua carriera inizia qui

Unire

Ralph Lauren si ispira al sogno americano e al suo spirito imprenditoriale. Dinamici, collaborativi e innovativi, i nostri team sono composti dalle persone più brillanti e creative al mondo. Se sei pronto ad affrontare sfide con passione per crescere in un'Azienda d'eccellenza, unisciti a noi, il tuo percorso è appena iniziato.

Appartenere

Il senso di appartenenza al Gruppo Ralph Lauren non si limita alle prime settimane: è un'aspirazione quotidiana e un valore chiave che rende reale la visione di Ralph Lauren. Lavorando in squadra si esalta comunque l'individualità di ognuno. Riconosciamo quanto sia importante che ognuno contribuisca con le proprie doti, sia in contesto lavorativo che al di fuori, sia che si stia organizzando una sfilata, sia che si assista a una Global Town Hall. Ogni dipendente contribuisce al successo dell'Azienda.

Ispirare

In Ralph Lauren ispirazione è una parola chiave. Lo scambio di idee tra leader e team di talento è continuo. Condividere e collaborare sono alla base del nostro successo e l'innovazione la nostra missione principale, a partire da Idea Lab RL, dove tutte le voci della nostra comunità sono ascoltate. Sei tu la nostra fonte di ispirazione, e noi lavoriamo ogni giorno per essere la tua.

Celebrare

Il tuo successo è il nostro. In Ralph Lauren crediamo nella celebrazione reciproca di un buon lavoro. Il coinvolgimento e il senso di appartenenza sono rafforzati dal programma Bravo!, con cui si celebrano i successi dei colleghi, e dai Legacy Awards, per festeggiare i colleghi che hanno raggiunto tappe importanti in RL.

Crescere

La famiglia Ralph Lauren non si pone limiti. Sosteniamo il continuo apprendimento e ci impegniamo a fornire strumenti e risorse necessari per permettere ai nostri dipendenti lo sviluppo del proprio percorso di carriera. Investiamo molto sullo sviluppo personale e proponiamo continue opportunità di apprendimento: dalla formazione sul campo a quella formale, sia all'interno che all'esterno dell'azienda. Non crediamo che la crescita professionale debba seguire necessariamente una linea dritta, la vediamo più come un filo che si intreccia ad altri. Incoraggiamo molto la mobilità perché è dal modo in cui si uniscono competenze, talenti e passioni di ognuno che si può trarre il meglio di se stessi.

Pronto a iniziare?